Novara, Novara · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
931 giorni faCiao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho creato un post
946 giorni faCiao a tutti*, non so cosa fare come regalo ai miei e suoi genitori che ci stanno aiutando molto. Non voglio regalare la bomboniera semplice che daremo agli ospiti, ma qualcosa didi più importante, voi che consigli mi dareste? che cosa regalerete o...
Ho creato un post
1030 giorni faCiao a tutte sposine, non so davvero come fare per integrare nel mio matrimonio le bomboniere che vorrei prendere. Mi spiego. Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema, ma in generale è sui toni lavanda e sullo stile green reciclo. (le...
Ho creato un post
1055 giorni faCiao a tutte! Ho avuto l'idea per i nostri testimoni di allegare alla bomboniera anche un albero di treedom! ci sono gli sconti se volete ❤️ C Che ne pensate? Lo avete fatto anche voi? che alberi avete scelto? io la coppia mango love e cacao love 🤣 ...
Ho creato un post
1139 giorni faCiao a tutti/e, pensavo di fare delle bomboniere che abbiamo un utilizzo in più sensi. Che siano solidali e utili per chi li riceve. Avete qualche indicazione da darmi? non vorrei spendere oltre 10€ perché purtroppo non posso
Ho creato un post
1295 giorni faCiao a tutti/e, sono stata da poco ad una fiera di sposi e in una gioielleria mi hanno detto, se ho capito bene, che se porto il mio oro potrei farci le fedi. Lo avete fatto anche voi? c'è qualche negozio in provincia di Novara a cui rivolgermi? mi...
Ho creato un post
1303 giorni faCiao a tuttie/i mi sposerò a inizio maggio e adoro il colore lavanda, vorrei usare questo colore come tema e usare i fiori di lavanda come decori. A inizio maggio si trova con facilità? se no, che fiori posso trovare?
Fotografi garanzie ANFM