Milano, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Ho partecipato al post di Fede
926 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1004 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al post di Simona
1541 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2004 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Elena
2133 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2339 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Flavia
2378 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2400 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM