Bari, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2174 giorni faRagazze che ne pensate di questa camera da letto? In realtà essendo una mansarda in fitto e momentanea ( ma pur sempre per qualche anno), la camera da letto non è molto grande e lineare .lo per renderla comunque bella e completa, Avevo pensato a...
Ho creato un post
2190 giorni faRagazze sono Pugliese e disposta a spostarmi nel barese, tarantino o materano. Cerco una location per piccola cerimonia civile con pochissimi invitati max 35 che non abbia Una sua cucina perché vorrei un catering esterno. E vorrei che avesse un...
Ho creato un post
2192 giorni faRagazze questo virus ci sta rovinando qualsiasi cosa ma io non vorrei pagare extra perché non si tratta di spiccioli, se avessi voluto risparmiare sul menu avrei scelto un altro periodo. Che succede: la mia sala varia il costo del menu in base alla...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao ragazze, come state? Io sono una sposa di Agosto ma purtroppo non ce la farò ad organizzare tutto nel caso dovesse andare a buon fine questa situazione surreale. Dovrò spoatare la data nel 2021 credo, avete sentito per caso la direzione?...
Ho creato un post
2378 giorni faSalve a tutte, mi sposo l'anno prox e sto trovando serie difficoltà nella scelta della band che riesca a capire ciò che desidero. Non so se sono io che mi spiego male o non sono flessibili ma io vorrei una band capace di animare la festa nel modo più...
Fotografi garanzie ANFM