Vai ai contenuti principali
Annarita
Annarita

Bari, Bari · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2021

1727giorni 13hh
Happy
Masseria bonelli
Happy, Il 28 Marzo 2021 alle 21:46

Ciao ragazze chi si è sposato in masseria? Come vi siete trovati? Piatti belli e buoni? Per il resto dell’organizzazione tutto bene?Attendo vostreeeeee Grazieeeee

Giorgio, venerdì 2-Apr-21 8
Valeria
Proposta di matrimonio 💍😍
Valeria, Il 28 Marzo 2021 alle 19:46

Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...

Debora, domenica 29-Ago-21 148 1
Annarita
Camera da letto Ledune premobil
Annarita, Il 6 Maggio 2020 alle 01:59

Ragazze che ne pensate di questa camera da letto? In realtà essendo una mansarda in fitto e momentanea ( ma pur sempre per qualche anno), la camera da letto non è molto grande e lineare .lo per...

Bridetobe, venerdì 8-Mag-20 12
Annarita
Cercasi location per matrimonio intimo
Annarita, Il 19 Aprile 2020 alle 13:34

Ragazze sono Pugliese e disposta a spostarmi nel barese, tarantino o materano. Cerco una location per piccola cerimonia civile con pochissimi invitati max 35 che non abbia Una sua cucina perché vorrei...

Verdiana, giovedì 23-Apr-20 1 90
Annarita
Matrimonio rimandato e contratto sala
Annarita, Il 17 Aprile 2020 alle 16:27

Ragazze questo virus ci sta rovinando qualsiasi cosa ma io non vorrei pagare extra perché non si tratta di spiccioli, se avessi voluto risparmiare sul menu avrei scelto un altro periodo. Che succede:...

Annarita, venerdì 17-Apr-20 6
Annarita
Masseria bonelli Coronavirus
Annarita, Il 13 Aprile 2020 alle 00:34

Ciao ragazze, come state? Io sono una sposa di Agosto ma purtroppo non ce la farò ad organizzare tutto nel caso dovesse andare a buon fine questa situazione surreale. Dovrò spoatare la data nel 2021...

Doriana, lunedì 13-Apr-20 6
Vittoria
Come tante anche per noi matrimonio rinviato
Vittoria, Il 15 Marzo 2020 alle 20:32

Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà...

Farfalla80, sabato 4-Apr-20 397 1
Annarita
Difficoltà scelta band a Taranto
Annarita, Il 15 Ottobre 2019 alle 09:37

Salve a tutte, mi sposo l'anno prox e sto trovando serie difficoltà nella scelta della band che riesca a capire ciò che desidero. Non so se sono io che mi spiego male o non sono flessibili ma io...

Confettina, sabato 23-Nov-19 4 53

Gruppi generali

Ispirazione