Verdellino, Bergamo · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1387 giorni fa
1387 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1387 giorni fa
1388 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1388 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1388 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
1388 giorni faSaranno così... Più o meno i nostri calici per il Brindisi.... Saranno con il gambo blu e il nastro rosso... Qualcuno li ha fatti?
1388 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
1388 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
1388 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1388 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
Ho partecipato al post di Noemi
1388 giorni fa
Ho partecipato al post di Marion
1388 giorni fa
Ho creato un post
1388 giorni faOrmai ci siamo ..ansia a mille ragazze😅☺️🫣
Fotografi garanzie ANFM