Verdellino, Bergamo · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Domani è il mio grande giorno, il tempo è volato E io che sono un tipo non ansioso mi sta venendo un ansia terribile Qualcuna di voi si sposa domani?
Ciao a tutti! Come da titolo vi mostro la mia seconda prova acconciatura, che ne pensate? Ps. Scusate per la faccia 😖😂 Grazie mille in anticipo 😘
Ormai ci siamo ..ansia a mille ragazze😅☺️🫣
Ragazze, eccoci qua 🥰 Ce l’abbiamo fatta anche noi! È stata la giornata fantastica che volevamo noi. Gli imprevisti non sono mancati ma non ci hanno scalfiti nemmeno per un po’. Tutti sono stati stra...
Battaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA...
Perché hai scelto ""?
Continua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Duello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI),...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS...
Perché hai scelto ""?
Prima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Oggi mancano giusto 365 giorni al Mio Matrimonio, a voi invece quanto manca ancora .?
Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda l'addio al nubilato lo avete organizzato voi o le vostre amiche Ve lo hanno organizzato? In ogni caso come hanno fatto a sapere chi doveva venire? Mi sorge...
Ragazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test per valutare quanto conosci la tua dolce metà 💖 Pronto/a? Eccola! Cosa ama fare con gli amici? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti anche...
Penultima domanda del nostro test ! Ognuno ha le proprie cattive abitudini difficili da eliminare: qual è il vizio più grande della tua dolce metà? 😬 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Domanda numero 7 del nostro test ! Siamo sicuri che saprai rispondere a questa domanda! 🤪 Cosa fa arrabbiare maggiormente la tua dolce metà? Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è il...
Procediamo con il nostro test! Conoscere i pregi e i difetti della propria dolce metà è essenziale per una relazione sana e trasparente. Quello che vogliamo sapere adesso è: qual è la sua più grande...
Terza domanda del nostro test che mette alla prova la tua conoscenza del/della partener! Sapresti dire qual è la sua serie preferita? Diccelo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è la...
Conosci tutti i gusti e interessi della tua dolce metà ?💖 Vediamo se sai rispondere anche a questa domanda! Qual è il suo piatto preferito? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Qual...
Buona sera dolce community come state?Come procedono i preparativi di tutte voi sposine?Ho aperto l'app ed il countdown segna -94 giorni non ci credoooo ancoraaa😍 mi sono iscritta nella community del...
Siamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra domanda sui dettagli nuziali più bizzarri! Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, ti piacerebbe avere il giorno delle tue nozze un caricaturista che faccia divertire i...
Perché hai scelto ""?
Terzo uovo da rompere! Qui troviamo un food corner davvero gustoso, un angolo paté! 😉 Ti piace? Valuta questo corner assegnando gli ovetti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Foto...
Perché hai scelto ""?
Secondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Primo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio?
Buonasera a tutte, Parliamo un po’ , dove andate per il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni?
Buongiorno ragazze, dopo in vasto buffet di antipasti e 2 primi, quanti secondi proponete nel menù? Uno (carne o pesce) o due (carne e pesce) ?
Ciao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM