Cantù, Como · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2055 giorni faSOno agitatissima per il tempo, pare diano pioggia ma e ancora presto.. solo che abbiamo una villa immersa nel verde e sinceramente l'interno non mi esalta. chi come meee?
Ho creato un post
2083 giorni faCiao a tutte, sto costruendo con la celebrante una sorta di scaletta e vorrei condividerla con voi per avere consgili sull'ordine dei vari apssaggi: - Intro celebrante - Discorso testimone sposa - Discorso testimone Sposo - Lettura articoli e "vuoi...
Ho creato un post
2095 giorni faCiao a tutte, abbiamo sempre voluto un matrimonio intimo e quindi avevamo cca 35 invitati ma ora causa Covid e varie siamo arrivati a 27.. cosa ne pensate? Abbiamo cerimonia simobilica, cockatial, cena e musica dal vivo
Ho creato un post
2103 giorni faIo alle Canarie a settembre
Ho creato un post
2104 giorni faSe dovesse essere questo il caso a Settembre o Ottobre, voi vi sposereste con la mascherina?
Ho creato un post
2218 giorni faCiao ragazze, il nostro sara un matrimonio molto contenuto, cicrca 30 persone in spiaggia. Cerco consigli, opinioni di matrimoni simili Matrimoni contenuti uniteviiii
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze, in caso di cancellazione matrimonio come vi siete/sarete organizzate con la struttura. La mia wedding planner in spagna non intende ridarmi un centesimo ma si offre solo di spostare l'evento. AIutatemi a capire
Ho creato un post
2230 giorni faCiao spose, io dovrei sposarmi il 1 Maggio a Tenerife. Sto valutando di spostarlo anche se non so a quando. Voi come vi state regolando? e che accordi avete con le strutture? Grazie
Ho creato un post
2265 giorni faStiamo organizzando il viaggio di no0zze in sudafrica facendo: capetown - kruger park - mozambico Qulacuna di voi ci è stata? consiglia o sconsiglia? Come sono i voli interni? Insomma mi piacerebbe molto ma sono anche terrorizzata HELP
Ho creato un post
2278 giorni faCiao sposine, c'è per caso qualcuna di voi che ha offerto uno spuntino di mezzanotte durante il party? Noi abbiamo pensato a dei mini hamburger ma ci hanno chiesto 10 euro a testa per servirli, non so bene come regolarmi Help
Ho creato un post
2314 giorni faCiao a tutte, il 1 Maggio 2020 ci sposeremo in spiaggia, un rito civile riservato per 35 carissimi amici/parenti. Consigli per rendere il matrimonio in spiaggia perfetto? Grazieee Emanuela
Ho creato un post
2378 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha festeggiato le nozze presso i Chiostri di San Barnaba? Se si potete condividere le vostre esperienze..sono molto indecisaaaa Grazie mille EManuela
Fotografi garanzie ANFM