'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2115 giorni faBuondì a tutte!!! Vi pongo un quesito che in questi giorni mi sta veramente dilaniando (spero di spiegare bene la situazione). Premetto che mi sposo il 29 agosto e soltanto da metà giugno mi sono messa a mandare le partecipazioni ai vari invitati...
Ho creato un post
2265 giorni faCiao sposine... Ho un dubbio atroce e soprattutto bisogno di un consiglio. Tema viaggio e come centrotavola volevo fare una composizione simile all'immagine. Quindi come fiori mettere la gipsofila nel vaso alto e un fiore nel vasetto più piccolo che...
Ho creato un post
2265 giorni faCiao a tutte. Il tema del mio matrimonio sarà il viaggio e volevo mantenerlo anche con il guestbook... Non mi piace l'idea del libro e volevo anche evitare il discorso delle impronte (non vorrei far sporcare le persone con la tempera !!). La mia idea...
Ho creato un post
2326 giorni faCiao a tutte sposine. Sto pensando al centro tavola per il mio matrimonio. Mi sposo il 29 agosto del prossimo anno e il tema del mio matrimonio è viaggio. In questo forum ho trovato tanti suggerimenti. Avevo pensato di fare il centrotavola con una...
Fotografi garanzie ANFM