Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1626 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1626 giorni fa
1626 giorni fa
1626 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1626 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1644 giorni faSposi della Community, vi piacerebbe indossare una boutonniere? Che ne pensate di questa proposta?💐 © Studio Fotografico Fioravanti *** Continuate con 👉Mocassini per lo sposo, che ne pensate?
1644 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1646 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
1646 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1646 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
Ho partecipato al post di Giulia
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM