Genova, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1073 giorni faCiao ragazze.. così non mi convince. Come potrei abbellire?
Ho creato un post
1146 giorni faCiao ragazze ❣️ Per chi come me si sposa in chiesa, più o meno il tempo per sbrigare tutte le pratiche quanto è lungo?
Ho creato un post
1211 giorni faOk ragazze, 3 post in 2 giorni 🤣 mancano 5 mesi, ho cambiato idea su tutto il matrimonio. Dovrà rifare preventivo la mia fiorista e già mi sento male😅 chi ha fatto questo tema mi può mandare qualche foto, idea, e soprattutto dire quanto mi costerebbe...
Ho creato un post
1212 giorni faCiao spos ine🤗 per chi ha scelto questo tipo di bomboniere, avete usato la scatola per confezionare? Io pensavo di lasciarla così tipo foto ma non ne sono sicura. Opinioni?
Ho creato un post
1212 giorni faCiao ragazze! Volevo capire se l'unico orso che si interessa il minimo indispensabile all'organizzazione del matrimonio è solo il mio compagno o se non sono la sola😅 come coinvolgerli ?
Ho creato un post
1307 giorni faRagazze devo decidere sabato mattina l'ora in cui dovrò celebrare il matrimonio. Facciamo il rito del matrimonio, quindi in tutto dentro la chiesa dovrebbero essere circa 30 Min al massimo. Mi chiedevo , tra il rito in chiesa e poi le foto, il lancio...
Ho creato un post
1362 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha avuto damigella e paggetto ed una damigella d'onore adulta dietro ai bimbi ? Sì può fare?
Ho creato un post
1496 giorni faCiao sposine, avete idea di quanto possa chiedere un fiorista per un allestimento chiesa e location ? Qualcuna ha già usato questo tema per il matrimonio? Mi piacerebbe ci fossero girasoli e margherite..magari qualche gerbera bianca . Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM