Genova, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1071 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1072 giorni faCiao Community! Una domanda: secondo voi, quanto è importante l'attrazione fisica per un buon matrimonio? Fatemi sapere che ne pensate! **
Ho partecipato al post di ILENIA
1072 giorni fa
1072 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1072 giorni faCiao ma mediamente quanto vi è stato chiesto per gli allestimenti floreali della chiesa e della location e tutto ciò che riguarda i fiori, insomma?
Ho creato un post
1073 giorni faCiao ragazze.. così non mi convince. Come potrei abbellire?
1079 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1088 giorni faBuongiorno a tutte, Quando ci si sposa e si ha un bimbo, il bimbo aspetta la mamma/sposa col papà o arriva con la mamma/sposa?
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Jessica
1146 giorni fa
Ho creato un post
1146 giorni faCiao ragazze ❣️ Per chi come me si sposa in chiesa, più o meno il tempo per sbrigare tutte le pratiche quanto è lungo?
1160 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1160 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Fotografi garanzie ANFM