Genova, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Giornata bellissima. Finalmente marito e moglie
Ciao ragazze.. così non mi convince. Come potrei abbellire?
Ciao a tutte/i, manca relativamente poco al giorno del mio matrimonio ed io sono attanagliata dall'ansia, dai sensi di colpa e da sensazioni che non mi lasciano dormire la notte. Ho 27 anni, da un...
Ciao ragazze ❣️ Per chi come me si sposa in chiesa, più o meno il tempo per sbrigare tutte le pratiche quanto è lungo?
Ok ragazze, 3 post in 2 giorni 🤣 mancano 5 mesi, ho cambiato idea su tutto il matrimonio. Dovrà rifare preventivo la mia fiorista e già mi sento male😅 chi ha fatto questo tema mi può mandare qualche...
Ciao ragazze! Volevo capire se l'unico orso che si interessa il minimo indispensabile all'organizzazione del matrimonio è solo il mio compagno o se non sono la sola😅 come coinvolgerli ?
Ciao spos ine🤗 per chi ha scelto questo tipo di bomboniere, avete usato la scatola per confezionare? Io pensavo di lasciarla così tipo foto ma non ne sono sicura. Opinioni?
Ciao a tutti 🤍 volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo realizzato per il nostro matrimonio richiamando la terra dove mio marito mi ha fatto la proposta, la Sardegna 😍 mini bottiglina di vetro...
Buongiorno, mancano 6 mesi al matrimonio e secondo me siamo messi abbastanza bene con l'organizzazione. Sostanzialmente ci manca da definire il viaggio di nozze e scegliere le canzoni del primo ballo...
Ciao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Perché hai scelto ""?
Ragazze devo decidere sabato mattina l'ora in cui dovrò celebrare il matrimonio. Facciamo il rito del matrimonio, quindi in tutto dentro la chiesa dovrebbero essere circa 30 Min al massimo. Mi...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto damigella e paggetto ed una damigella d'onore adulta dietro ai bimbi ? Sì può fare?
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un parere su un preventivo che ci hanno fatto per decorazioni di fiori chiesa e location, centri tavola, tavolo confettata, tavolo torta, bomboniere, partecipazioni,...
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, avete idea di quanto possa chiedere un fiorista per un allestimento chiesa e location ? Qualcuna ha già usato questo tema per il matrimonio? Mi piacerebbe ci fossero girasoli e...
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM