Lodi, Lodi · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gio
681 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
772 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho ottenuto una medaglia!
793 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gio
793 giorni fa
Buon pomeriggio ragazzi! Conoscete dei siti/associazioni in cui poter acquistare delle bomboniere solidali per il proprio matrimonio (preferibilmente complete di confezione e confetti)? Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho creato un post
824 giorni faCiao a tutt* Quale marcia avete utilizzato per l’ingresso in Chiesa? Accetto consigli! Io sarei orientata sul Canone di Pachelbell
865 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
865 giorni faes una pregunta que me hago ya que pienso que son eventos para adultos, pero cuando uno no invita a los niños sus padres se recienten sin entender que realmente es un evento en que no disfrutaran al 100%
865 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
874 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
887 giorni fa
891 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
904 giorni faManiche lunghe o senza?
Ho partecipato al post di Stefania
936 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
936 giorni fa
936 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM