Cura Carpignano, Pavia · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1207 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1207 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Ho partecipato al post di Giorgia
1255 giorni faHo creato un post
1256 giorni faCiao a tutti, Stiamo impazzendo per trovare una meta idonea per il viaggio di nozze a cavallo tra fine giugno 2023 e luglio. Eravamo partiti con la combinazione New York+ Aruba, ma non fa per noi...abbiamo optato per le Maldive, ma la sconsigliano...
Ho partecipato al post di Giorgia
1276 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1276 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1276 giorni faCiao a tutti 😊 Chi di voi ha fatto le partecipazioni digitali animate? Potete girarmi i nominativi dei fornitori? Ho trovato su Pinterest delle idee molto carine, ma i fornitori sono esteri e la comunicazione potrebbe diventare un pò complessa. Vi...
1277 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1277 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1325 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1367 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1370 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1370 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1399 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM