'Vimercate', Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca

Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana

Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!

1725 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...

1725 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...

1725 giorni faCommunity! Vi piace questo bouquet a borsetta? Votate! © Patrizia di Braida Wedding Studio's

1725 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***

1730 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante

1730 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***

1730 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam

1730 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***

Ho partecipato al post di Maria
1735 giorni fa
1735 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp

1735 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...

1735 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!

Ho creato un post
1736 giorni faCiao Ragazze, l'8.8 si avvicina e stiamo definendo gli ultimi dettagli. Stavo per stampare i cartoncini per le scintille, qualcuno di voi mi può dire quanto gli ha fatti grossi? Grazie mille!

1736 giorni faCiao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e più carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali foto😍😍💜💜