'Vimercate', Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Sposineee sono emozionatissimaaaa mancano 23 giorni al nostro siiii devo fare tantissime cose ancora 😰😍😍😍😍mi sembra di vivere un sogno e ancora non ci credo che quest anno mi sposo 😍😍😍la torta sarà...
Ciao Ragazze, l'8.8 si avvicina e stiamo definendo gli ultimi dettagli. Stavo per stampare i cartoncini per le scintille, qualcuno di voi mi può dire quanto gli ha fatti grossi? Grazie mille! ...
Ciao! Ho preparato le scatoline per i confetti (di carta kraft). Manca poco più di un mese, posso già comprare i confetti e metterli dentro o rischiano di sciogliersi? Li terrò in taverna... E altra...
Ciao sposine.. Sono un ex sposa di aprile e ho rimandato il matrimonio a ottobre 2020 ma stavo valutando una data alternativa a fine agosto 2020 perché temo un'altra ondata a ottobre. Chi si sposa ad...
Ciao Ragazze! Per le poche che si sposano quest’anno, i vostri catering/ ristoranti vi hanno spiegato come gestiranno la parte del buffet?
Buongiorno ragazze, ho rimandato il matrimonio il 23 maggio.. Ora abbiamo fissato un altra data per 8 agosto.. ❤️ Speriamo bene 🤞
Chi di voi ha scelto (come me) il fai da te nell organizzazione del natrimonio.. Che idee avete avuto io ho voluto fare qualcosa di più particolare poi vi dirò 😊😊
Ciao ragazze, sappiamo tutte quanta sofferenza sta portando nelle nostre vite questo Covid-19, come se non bastasse la gente non fa altro che mettere ansia su ansia. Io sono una persona molto positiva...
Spose...aggiornamenti per luglio? I Vs fornitori cosa vi raccontano? La mia location apre lunedi e mi dice di stare serena per il 9 luglio...Il mio rito civile si terrà proprio in tenuta...Voi cosa...
C è ancora qualcuna che farà il ricevimento a giugno 2020? Cosa vi ha detto la location a riguardo? Preferiscono spostarvi a un altra data o vi annullano il contratto al momento e poi decidete più in...
Buonasera sposine. Stasera vorrei chiedervi in che modo avete collegato il vostro tema (per chi ne avesse scelto uno) con tutto ciò che avete realizzato (partecipazioni, segnaposto, segnatavolo,...
Ciao ragazze/i c è ancora qualche coppia che è fiduciosa nella riuscita del proprio matrimonio per quest anno? Noi ci sposeremo il 10 ottobre e siamo entrati nell ottica di accettare le mascherine...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Quando realizzi ogni dettaglio, ogni ritaglio di tempo, ogni aiuto, nonostante la tua ossessione di controllare tutto e rifare di nascosto quando non sei pienamente soddisfatta 😅 Quando cerchi di...
Ciao a tutte sposine! Ricordiamo cose belle! La mia proposta è arrivata che eravamo soli io e lui. Abbiamo poi fatto questi scatti con il nostro fotografo per rappresentarla 🥰 E voi avete una foto...
Ciao girls!Sono curiosa di sapere come è stata la proposta di matrimonio fatta dal vostro futuro marito?? Il mio mi ha portato, senza che io sapessi la destinazione, in una Villa Resort in Riva del...
Buongiorno raga,oggi sarebbe dovuto essere il mio giorno (💔). La mia speranza va al 10 agosto🙏 Quante,come me, non ha spostato la data e spera fino alla fine?
Io ho circa 120 invitati, credo che alla fine ne verranno un centinaio scarso. Voi?
Ciao ragazze! Premesso che pensavo come mise en place di fare in fac simile di questo: Ma un po’ rivisitato, per intenderci nel tag con il nome ci sarà invece una frase legata al tema del matrimonio e...
Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto...
Qualcuno di voi ha comprato cake topper dal sito Martha’s cottage? Come vi siete trovate?
Buongiorno ragazze e buona domenica. Questa è solo una riflessione e non voglio far polemica ma ormai il forum e pieno di messaggi di negatività.Ogni giorno leggo sicuramente indosseremo mascherine...
Sposine ciao a tutte! La mia data è 11 luglio, e la sto difendendo fortissimo,nonostante mi sento commenti pieni di negatività da ogni dove, naturalmente non parlo delle persone care che ci conoscono...
Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare...
Ciao ragazze, o vostri testimoni faranno un discorso? A che punto del ricevimento lo farete fare? Ciao ciao
Ed eccoci arrivati al risultato del nostro bridal quiz della settimana! ❤️ Quante ne avete indovinate (senza barare)? 🤓 Ecco le risposte giuste! 👇 La lunghezza del velo da sposa dipende da... A -...
Fotografi garanzie ANFM