Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia

Spose che non demordono e credono ancora nel 2020 ne abbiamo o sono l unica? 😅

Alice, il 28 Aprile 2020 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 48
Ciao ragazze/i c è ancora qualche coppia che è fiduciosa nella riuscita del proprio matrimonio per quest anno? Noi ci sposeremo il 10 ottobre e siamo entrati nell ottica di accettare le mascherine anche per quel giorno. Noi siamo fiduciosi che per quella data o comunque tra tre quattro mesi le cose miglioreranno, l unica cosa che potrebbe frenarci sarebbe il ristorante perché è piccolino me per il resto siamo tranquilli e fiduciosi, vogliamo sperare fino all ultimo💪💪💪

48 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Aprile 2020 alle 10:22
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che noi abbiamo aspettato ieri per posticipare il matrimonio che era fissato a fine giugno ad agosto. Tra l’altro abbiamo deciso di posticipare solo perché la location mi ha detto di fermare una data del 2021 per sicurezza perché ce n’erano pochissime. Per fermarci la data, dovevamo togliere una scelta del 2020 dato che noi avevamo ferme in totale già tre date. Ovviamente avevamo l’80% delle cose già pronte.


    La situazione è in continua evoluzione e non possiamo immaginare come sarà tra qualche mese, cerchiamo di essere positive!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo e fai bene! È una situazione in continua evoluzione e anticipare scelte, a mio avviso, non è saggio!
    Ci sono tantissime attività che vivono con i matrimoni, o comunque con feste. Secondo me, Impedire i matrimoni o comunque farli festeggiare in modo particolarmente restrittivo (costringendo quindi gli sposi a posticiparlo al prossimo anno) significherebbe far fallire tutte quelle attività!

    Ovviamente dobbiamo impegnarci per rispettare tutte le direttive che il Governo ci da per evitare che la situazione diventi nuovamente gravosa e dobbiamo essere fiduciose!
    In bocca al lupo!🍀
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo dicembre e sono positivaa!!e cose devono migliorare! I decreti cambiano continuamente quindi dobbiamo avere fiducia🌈😅🌈
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti...
    3 ottobre 2020 💗
    💪🏼😎
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo... Anche noi ci sposeremo ad inizio agosto e ci crediamo fortemente!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mascherine non riesco ad arrendermi.. però ho rivisto più volte i miei paletti quindi da qui a settembre (data cuscinetto) magari ricambio idea😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottobre è più lontano di un giugno-luglio, quindi fai bene ad essere fiduciosa!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, dal 16 aprile al 17 ottobre... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è la faremo veramente.❤️❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a noi!!!
    ❤️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 8 luglio.🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio 2020.🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sono idee di pensiero il dopo tutti i sacrifici che stiamo facendo per il giorno più bello della nostra vita pensarmi con mascherine e guanti proprio non mi va.. ci sono molti soldi che girano dietro ad un matrimonio! Assolutamente io non lo farò se sarà così!! In più mettiamoci tutti gli ospiti amici e parenti che saranno in una crisi economica e anche molta gente che avrà paura!!! No deve essere una festa al 100%
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! 19 Settembre e non molliamo almeno fino alle fine di giugno. Oggi ho anche sentito la location che ci ha molto tranquillizzati dicendoci che se non si riesce a fare quest'anno spostiamo tranquillamente al prossimo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma come facciamo ad aspettare fino a luglio agosto! Inizia a essere tardi!!! Io non so più che pensare!! Cioè parlano di assoluto divieto di assembramento hanno rimandato teatri cinema e concerti al 2021 come pensano che si possa fare un matrimonio con 120/130 persone!!! Magari li autorizzeranno anche ma con restrizioni al 100%..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Emilia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qui anche noi!!!
    12.09.2020

    Non molliamo!🎉🌈❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 giugno ci crediamo ancora ❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, presente anch’io! 9 luglio 2020 🥺🍀
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Curioso Agosto 2020 Napoli
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche gli sposi. La mia fidanzata non legge nulla se non quel che gli giro io. Sono io il malato di notizie e di news qui sulla community 😂😅 appena leggo una cosa positiva gliela giro. Noi da Maggio siamo passati ad inizio agosto. Stiamo davvero male perché mancava pochissimo... Speriamo solo che si possa fare.. Quel che penso è che se ci fosse la possibilità di fare il matrimonio nel giardino,qualora la location lo permetta, non sarebbe tutto un po' più permissibile?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Dovevo sposarmi il 18 aprile e ho rinviato al 4 Agosto!

    Ed io il 4 Agosto mi sposo! Anche perchè sono positiva e sicura che la situazione migliorerà!Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 5 settembre... Abbiamo già spostato perché in precedenza la data sarebbe stata il 13 giugno... Ma anche se fossimo solo in due non cambiamo più! 💪
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo ancora, ho rinviato da aprile al 9 ottobre
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi 19 ottobre 2020...ed anche noi alterniamo giorni fiduciosi a giorni che pensiamo di spostare...a volte pensiamo di chiamare la location per bloccare una data nel 2021...così,per sicurezza!se ci dovessero essere restrizioni al numero di invitati e mascherine vorremo spostare...per noi deve essere una festa da condividere con le 100 persone da noi scelte!
    Speriamo bene...che cacchio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giugno, presente..e non vedo l'ora..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Maio ha appenaSpose che non demordono e credono ancora nel 2020 ne abbiamo o sono l unica? 😅 1
    Teniamo duro ❤️☀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre, ci spero ancora con tutto il cuore 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche noi! la prima data l'abbiamo dovuta spostare per forza perchè stavamo in pieno lock down... ma la nuova data sarà quella! Anche se fossimo in 15 intimi ci sposiamo Smiley smile poi i festeggiamenti si vedrà! E' tutta questione di spirito di adattamento e di capire cosa davvero conta per se stessi! Poi chi lo sa... magari sarà tutto meglio di quello che ci aspettiamo!

    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoci! spostato dal 09 maggio (sarebbero mancati pochissimi giorni Smiley cry ) all'11 settembre! Noi non vogliamo pensare di "buttare" tutto il 2020... era il nostro anno e faremo in modo che rimanga! Smiley winking

    Magari potranno esserci delle limitazioni e andrà un pò modificato il festeggiamento... ma siamo positivi sul fatto che si potrà fare!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, 29 agosto 2020 🙏💖
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, se significasse usare mascherine o essere in 15. Ma molti fornitori dicono di aspettare, perché loro sono fiduciosi e pensano che da agosto si possano celebrare.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende cosa... Se fosse solo la mascherina ci possiamo passare, nelle foto più importanti la levo, almeno da avere una bella foto da incorniciare, ma dipende cosa impongono, però c è tutta l estate davanti e secondo me molti cambiamenti ci saranno...poi ovviamente se ad ottobre avremo le mani legate sposteremo, però per il momento non molliamo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandiose ragazze.... È bello leggere un po di positività ogni tanto💪💪💪😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione