'Venezia', Venezia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1746 giorni faVenerdì ci siamo sposati ed è stata una giornata meravigliosa! Location e fornitori strepitosi! 💕
Ho creato un post
1755 giorni faBuongiorno a tutti avete creato un hashtag per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
1761 giorni faCiao ragazze ! Dove trovo un abito simile a questo ? Mi Serve urgentemente!
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutti! Mi sposo tra pochi giorni e mi manca la cosa prestata… idee ? Indosserò un paio di orecchini di perle, non metterò la collana in quanto L abito e già abbastanza di suo … nei capelli metterò un fermaglio .. cosa posso farmi prestare?
Ho creato un post
1769 giorni faWeekend di bacherolette party a Sirmione. Le mie amiche hanno organizzato un weekend affittando una casa con vista lago e giro in barca privata! Un weekend pieno di emozioni ❤️
Ho creato un post
1773 giorni faBallo con papà? Che canzone Scegliere?
Ho creato un post
1777 giorni faCiao a tutte il titolo dice tutto.. ho bisogno del vostro aiuto !!! Sto creando un videoclip con tutti i video messaggi di auguri di compleanno per il mio fm che il giorno del matrimonio farà 30 anni.. che canzoni mi consigliate? Ovviamente come...
Ho creato un post
1806 giorni faCiao a tutti che bomboniere avete fatto ai genitori?
Ho creato un post
1815 giorni faCiao a tutte ho preso le rose di sapone come da foto che vi allego che utilizzerò come segnaposto al ricevimento e a cui vorrei allegare un piccolo bigliettino con la scritta “grazie”. Mi sono accorta che La Rosa si “sfalda” facilmente perché i...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao a tutte stiamo lavorando per la disposizione dei tavoli.. con una 60ina di invitati meglio tavolo solo sposi o sposi + testimoni ( totale 4 persone)
Ho creato un post
1909 giorni faCiao a tutte Avete idee per un matrimonio a tema Sentimenti? Oltre ai nomi dei tavoli cosa potrei ideare ? Vi leggo 🌺🌺
Ho creato un post
1914 giorni faBuonasera a tutte.. come al solito ho bisogno del vostro aiuto!! Dobbiamo chiedere a un amico di fare una lettura al rito civile.. volevo fargli trovare una lettera in rima.. cosa potrei scrivere ? Helppppo
Ho creato un post
1917 giorni faCiao sposine ho bisogno di idee e so che mi aiuterete!! Ci sposeremo il 2 luglio e quel giorno sarà anche il 30esimo compleanno dello sposo oltre ai classici palloncini a elio con il numero e i classici video di auguri di compleanno .. cosa mi...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao ragazze! Qualcuna conosce il titolo di una poesia di edgard allan poe che dice più o meno così: Resta tutto ció che sei ora, non essere nulla di ciò che non sei ed amarti sarà un semplice dovere...?Inoltre vi chiedo Che letture avete scelto per...
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze zona Venezia- Padova- Treviso .. conoscete qualcuno che faccia delle belle partecipazioni? Mi piacerebbero in carta di Amalfi con sigillo in ceralacca oppure in carta di cotone con nastrino! Come avete fatto le vostre? Mettetemi la foto...
Ho creato un post
1956 giorni faBuona sera a tutte qualcuno ha fatto il rito del Vino e messaggi d’amore? Esperienze?
Fotografi garanzie ANFM