'Venezia', Venezia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Venerdì ci siamo sposati ed è stata una giornata meravigliosa! Location e fornitori strepitosi! 💕
Eccoci qua ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, in un periodo in cui solo voi potete capire la difficoltà di questo percorso, siamo arrivati al giorno tanto atteso! Tanti sono stati gli...
Ho sempre perennemente l’ansia che stia dimenticando qualcosa 😂😂 penso che sia tutto normale giusto? Rassicuratemi 😂😂
Il matrimonio sarà alle 17:00 e ovviamente cosa è prevista?? Pioggia!!! Ovviamente pioverà quando io avrò il rito civile in location, all’aperto…. Spero tanto cambi il clima….
Buongiorno a tutti avete creato un hashtag per il vostro matrimonio?
L'ho visto per caso ma è bellissimo peccato mi sono già sposata 😅🤩😃appunto il mio gli assomiglia!😊
Ciao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Le canzoni durante il rito e il ricevimento sono state scelte, ma dopo il taglio torte non ho la più pallida idea. Che musica si può mettere allegra per intrattenere gli ospiti?...
Buongiorno ragazze ❤️❤️ Idee su quale nome dare ai tavoli del ristorante?
Buongiorno raga , vorrei chiedervi a coloro che stanno facendo i regali ai genitori che cosa? per darmi un'idea
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri...
Ragazze ho preso questi ventagli su amazon, ma li vorrei personalizzare... come posso fare?
Ciao ragazze anche a voi é capitato che persone autoinvitano altre persone? E a loro volta se inviti uno, l’altro parente ti chiedere di invitare altri. Mamma mia la cosa più odiosa del matrimonio,...
Spose di luglio ci siete??? Quanti giorni mancano al vostro si???😍😍
Ciao ragazze ! Dove trovo un abito simile a questo ? Mi Serve urgentemente!
Ciao a tutti! Mi sposo tra pochi giorni e mi manca la cosa prestata… idee ? Indosserò un paio di orecchini di perle, non metterò la collana in quanto L abito e già abbastanza di suo … nei capelli...
Ciao a tutte, ho un problema,... tra 3 giorni mi sposo e una coppia di colleghi invitati, che mi hanno già fatto una busta regalo, mi hanno informata che non parteciperanno. Devo restituire la busta?...
Oggi ho visto le storie di Michela tombolini e ha parlato di green pass e zona bianca e ad oggi c’è solo un comunicato stampa riguardo l’obbligatorietà del green pass in zona bianca ma non hanno...
Buongiorno Ragazze... Mancano 17 giorni al giorno del mio si.. E ancora non abbiamo scelto nessina canzone =(.. Che canzoni metterete per l arrivo in sala, per il primo ballo con ol vostro fm e vostro...
Weekend di bacherolette party a Sirmione. Le mie amiche hanno organizzato un weekend affittando una casa con vista lago e giro in barca privata! Un weekend pieno di emozioni ❤️
Buon pomeriggio, mi è capitato di leggere che sarebbe cosa gradita fare un regalo ai testimoni. Avete idee sul presente da poter fare? Grazie Letizia
Ciao a tutte il titolo dice tutto.. ho bisogno del vostro aiuto !!! Sto creando un videoclip con tutti i video messaggi di auguri di compleanno per il mio fm che il giorno del matrimonio farà 30...
Ciao ragazze. Io mi sposoba luglio, l 11. Come farete il bouquet? Quali fiori ci sono oltre le rose in quel periodo? Io volevo la peonia ma la fioraia ha detto che per luglio non ci sono☹
Ciao 🥰!! Io e il mio FM faremo un viaggio di nozze alternativo, partiremo da casetta con la nostra Vespa 🛵 in direzione Toscana allo sbaraglio senza prenotare nulla, poi pensavamo di andare all'Isola...
Ciao sposine ho bisogno di idee e so che mi aiuterete!! Ci sposeremo il 2 luglio e quel giorno sarà anche il 30esimo compleanno dello sposo oltre ai classici palloncini a elio con il numero e i...
Buonasera sposine ho bisogno di un grosso consiglio,vorrei preparare dei ventagli in legno e tessuto per la chiesa dato che ci sposiamo in Sicilia il 4 settembre ma oltre Amazon avete qualche sito...
Fotografi garanzie ANFM