'Venezia', Venezia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1746 giorni fa
Venerdì ci siamo sposati ed è stata una giornata meravigliosa! Location e fornitori strepitosi! 💕
1761 giorni fa
1769 giorni fa
Weekend di bacherolette party a Sirmione. Le mie amiche hanno organizzato un weekend affittando una casa con vista lago e giro in barca privata! Un weekend pieno di emozioni ❤️
1815 giorni fa
Ciao a tutte ho preso le rose di sapone come da foto che vi allego che utilizzerò come segnaposto al ricevimento e a cui vorrei allegare un piccolo bigliettino con la scritta “grazie”. Mi sono accorta che La Rosa si “sfalda” facilmente perché i...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1933 giorni fa
Ciao a tutte, guardate cosa ho comprato da forcine mon amour, sono dei bracciali per le amiche più intime, uno diverso per me più grande e la bottoniera per il mio fidanzato. Ve la consiglio è una ragazza meravigliosa, puntuale e poi i suoi lavori...
1957 giorni fa
1960 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò il 02 luglio (speriamo).. in una villa. indosserò delle jimmy choo lancer come nella foto.. ho in mente di prendere un secondo paio di scarpe per stare più comoda.. quali mi consigliate ? Vi posto anche la foto del mio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1963 giorni fa
Buonasera sposine!!! come procedono i vostri preparativi??? Io a -232 giorni al matrimonio e complici i giorni a casa dal lavoro causa zona rossa ho realizzato delle grucce personalizzate per appendere i nostri abiti! Una per me, una per fm,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1964 giorni fa
Salve ragazze, per chi si è già sposata mi fate vedere le fedi che avete scelto? Sono un po' indecisa! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Christy
1975 giorni fa
Ciao cerco idee carine per chiedere di essere testimone? Qualcuno di voi sa cosa consigliarmi ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM