Ciao io al mio matrimonio avevo un abito simile con le piume però la patente sopra con maniche e paiettes...me lo ha fatto una sarta😀😀😀 le piume le ho prese in un negozio di Milano mentre il pezzo sopra su asos😘😘 Atelier eme nella sezione party magari ha qualcosa di simile
Mi dispiace non saprei proprio. Cmq sembra un abito a due pezzi. Potresti guardare su internet se riesci a prendere una gonna dell genere e una maglietta a body così
S. Miniato "Le Spose di Mori"Tosco Romagnola, 815, 56028+39 0571418540 Napoli "Signore"Calabritto, 20, 80121+39 081 **** CESENA "LE SPOSE DI LUCIANA"v.le MARCONI 590/**** 02 55 Agrigento "Le Spose di Majorca" Viale Leonardo Sciascia, 59b (Villaggio Mosè) 92100 Agrigento****
Tieni conto che Atelier Emè ti da la possibilità anche di personalizzare e creare il tuo abito ad Hoc, prova a contattarli spiegando le tue esigenze, magari c'è la possibilità di applicarle rendendo quel modello un unicum :-)
uno simile lo trovi nella collezione di Atelier Emè di quest'anno. l'ho provato ed è davvero molto carino, non ha le piume nella gonna ma il modello è davvero quasi uguale.