Torino, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2106 giorni faCiao ragazze, qualche sarda qui sul forum? Anche noi stiamo pensando al piano B per l'estate... vorremmo fare una settimana in sardegna. Dato che sarà la seconda settimana si pensava di stare al sud vicino a Cagliari magari verso Pula... avete...
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte, siamo ormai sposati da 5 mesi, conviviamo da 3 anni e mezzo e stiamo insieme da quasi 9 anni. Abbiamo entrambi 28 anni, lavori sicuri e stabilità economica da tempo... come mai non ci viene voglia di aver figli? In realtà ogni tanto ci...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi andrà in luna di miele a Dubai? Noi stiamo pensando di festeggiare lì il primo anniversario!! Cosa farete? Avete qualche consiglio? Grazie!!
Ho creato un post
2337 giorni faCiao ragazze, noi siamo sposati da 3 mesi e già penso a come festeggeremo il nostro anniversario! Voi cosa farete o cosa avete fatto?
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze, leggo sempre un sacco di post su possibili honeymoon negli USA con tanti dubbi.Noi ci siamo andati lo scorso settembre ed è stato stupendo! Partirei subito di nuovo Vi lascio qualche info che può tornare utile:- se avete passaporto...
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha scelto la gelida Islanda? Agenzia o fai da te? Che giro farete? Noi speriamo di andarci a giugno 2020!
Fotografi garanzie ANFM