San Gimignano, Siena · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
1776 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1776 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1776 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Ilaria
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessio
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1813 giorni fa
1813 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Ho creato un post
1813 giorni faCiao Sposine! io, sposa di luglio 2021 (ex giugno 2020) stavo pensando a come chiudere le partecipazioni. In ns possesso abbiamo la carta, ma per ora attendiamo prima di stampare (la speranza è l'ultima a morire). Il mio dilemma è: di che colore fare...
Ho partecipato al post di Giorgia
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2205 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2205 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM