San Gimignano, Siena · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno a tutti/e. Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della...
Ciao Sposine! io, sposa di luglio 2021 (ex giugno 2020) stavo pensando a come chiudere le partecipazioni. In ns possesso abbiamo la carta, ma per ora attendiamo prima di stampare (la speranza è...
Ciao a tutte...purtroppo come immagino molte di voi ho deciso di spostare il mio matrimonio 😔 mi dovevo sposare il 12 settembre ma per evitare restrizioni a settembre e quindi non vivere nel migliore...
Ciao sposine del 27/06 cosa avete deciso di fare ? Io ancora non ho spostato nulla ci spero ancora 🍀 fino a quando voi aspetterete ?
Ciao a tutte ragazze! Come state? Sono giornate di ansia per noi tutte e non oso immaginare come possiamo sentirci, tra dubbi, ansie e incertezze. Io sono una sposa del 27 06 ma con i fornitori...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buonasera ragazze e dire che prima aprivo sempre quest’app tutti i giorni interagivo scrivevo e commentavo... adesso spesso non ho il coraggio di farlo e di leggere. Siamo ancora in bilico... 6 giugno...
Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???
Buongiorno sposine! Dubbio amletico: regalo alle testimoni. Con 2 di loro vado abbastanza sul sicuro se scelgo qualcosa di gioielleria, mentre la 3 non porta niente di tutto ciò. Esclusi anche...
Sposine avete idea di dove poter trovare scarpe da sposa da non spendere un sacco?zona Toscana
Ciao....😍😍😍😍😍😍
Buongiorno Sposine/i! Ho qualche dubbio sull'inginocchiatoio... La chiesa in cui ci sarà la funzione non lo fornisce, ma mio suocero è in possesso di un inginocchiatoio. L'inginocchiatoio in questione...
Quanto vi stanno aiutando i fidanzati nell’organizzazione? Il mio crea più intoppi che aiuti! 😂 Non è semplicemente passivo (sarebbe quasi un bene!), bensí si disinteressa e poi al momento di decidere...
Buongiorno a tutti, ogni giorno mi viene in mente qualcosa, stamattina mi sono svegliata con questo pensiero, cosa regalare ai nostri testimoni? Loro ci regaleranno le fedi, quindi mi farebbe piacere...
Buongiorno ragazze scusate se vi stresso 🤣 ma qualcuna di voi ha comprato online la cornice del tableau?
Ciao sposine... non saprei che "tema"utilizzare per il nostro matrimonio....e di conseguenza i nomi dei tavoli?voi che idee avete?grazie
Buongiorno a tutte! Ho un dubbio riguardo il fioraio. Mi spiego: Ho contattato il fioraio della mia città in quanto conosce la chiesa in cui andremo a sposarci. Ancora non sono in possesso del...
Fotografi garanzie ANFM