Catania, Italia · Da Ottobre 2012
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Giusy
2175 giorni fa
Ho creato un post
2210 giorni faSpostato? O aspettate?
Ho partecipato al post di Roberta
2250 giorni fa
Ho creato un post
2250 giorni faStanotte ho sognato il giorno del matrimonio e non avevo le scarpe. Il vestito era troppo lungo e mi mancavano un sacco di cose. Io con molta nonchalance andavo, quel giorno stesso, a comprare le scarpe 😅😅😅. Vi capita anche a voi fare sogni relativi...
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2272 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
2272 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
2272 giorni faBuongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire l'Oroscopo 2020! © Eventi & Sapori ***...
Fotografi garanzie ANFM