Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012

sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3941giorni 4hh

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

ciao Vale!!! Come vanno le cose??? Venerdì siamo stati al Pighet per prova menu... Da leccarsi i baffi... Come procedono i tuoi preparativi??? Un abbraccio....

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3977 giorni fa

Ho l'ultima prova con ritiro il giovedì 18...

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3977 giorni fa

Ciao Valentina!!! manca quasi meno un mese!!! come va? io ora inizio a sentire qualche emozione in più!!! quando hai l'ultima prova e ritiro abito da Clara?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4005 giorni fa

ciao valentina! posso farti una domanda? ho visto che hai preso l'abito da clara e ti sposi una settimana prima di me! Anche io l'ho preso lì e ho la prova domani! A te han detto se si possono fare altre prove dopo? perchè in 2 mesi penso che perderò almeno 3 kg ancora ;)

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Ciao vale la mia email e' : clarissa.rosa.1991@gmail.com grazie mille!"

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4029 giorni fa

ciao compagna di data!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4039 giorni fa

Bellissimo topic e congratulazioni per il meno 99!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4047 giorni fa

Video libero! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4061 giorni fa

Se tu ne capisci di scarpe ti prego helppppppppppppp nel topic del primo anniversario!!! ;)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

anche tu eterna indecisa eh?come ti capisco! sabato ho ordinato le bombo e da allora sono attanagliata dal dubbio di aver fatto la scelta giusta! per le tue scarpe ti dirò, appena le ho viste mi sono sembrate strane,nn mi convincevano..ma poi le ho viste indossate e stanno davvero molto bene,risultano eleganti e fini! se proprio nn ti convincono continua a guardare le vetrine,magari hai fortuna e a due giorni dal matrimonio trovi "quelle giuste"! ma se così nn fosse queste vanno benissimo, sono belle e l'importante è che ci stai comoda! =)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

credimi,fai sparire ogni insicurezza o dubbio..sarai fa-vo-lo-sa!! =)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4070 giorni fa

ti rendi conto??? la tua data ???????ahhahahhahaha

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

buonasera bella signorina!!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4083 giorni fa

Mi avevi detto che avevi trovato un libro riguardo al linguaggio dei segni... Giusto o sono impazzita??? Credo di essere impazzita, ma avevo questo ricordo! ;)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4084 giorni fa

Ma hai cambiato la foto!!!!!...subito ho pensato fosti nuova!!...poi ho guardato dentro e ho visto la foto che avevi prima...qlla del bacio!!!...ciao,ciao..

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione