'', Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1374 giorni faCiao volevo chiedere un consiglio. Io e il mio futuro marito abbiamo un bar, volevamo dare i confetti anche ai nostri clienti, dite che è meglio fare i sacchettini che poi diamo noi ai clienti o di mettere a disposizione direttamente i confetti e i...
Ho partecipato al post di Elena
1437 giorni fa
Ho creato un post
1438 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuno che si è sposata di recente o si deve sposare e farà il ricevimento al ristorante IL FIENILE a Briosco (MB)?
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutte, volevo un vostro parere. Due anni fa abbiamo dato la caparra per il menu al ristorante che abbiamo scelto, dovevamo concordare il prezzo del menù che andava dagli 80 ai 90€. Causa covid abbiamo rimandato a quest'anno. La scorsa...
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Filomena
1859 giorni fa
Io mi devo sposare il 10 aprile voi che mi dite e meglio aspettare o spostare le nozze. Io avrei pensato di fare solo il matrimonio religioso e poi quando ci si può fare la festa la faccio. Datemi un consiglio
Ho partecipato al post di Filomena
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1879 giorni fa
Ho creato un post
1925 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di 2 anni e a maggio arriverà il fratellino. Noi c sposiamo a fine agosto e volevo fargli fare i vestiti per il matrimonio. Qualcuna di voi sa quanto puo costare un vestito fatto su misura?
Ho creato un post
1937 giorni faCiao a tutte, ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio, ma dato che avevo il viso con metà faccia in un modo e l'altra metà in un altro non sono sicurissima del risultato finale. Secondo voi il giorno del matrimonio se non sono...
Ho partecipato al post di Federica
2092 giorni fa
Ho creato un post
2175 giorni faCiao a tutte, dovrei sposarmi il 29 agosto ma siamo indecisi sul dafarsi anche xke dal governo non è arrivata nessuna notizia. Voi mi consigliate di sposarmi in comune e rinviare i festeggiamenti al prossimo anno o rinviare tutto al prossimo anno?...
Fotografi garanzie ANFM