'', Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao a tutte, c'è qualcuno che si è sposata di recente o si deve sposare e farà il ricevimento al ristorante IL FIENILE a Briosco (MB)?
Ciao a tutte, volevo un vostro parere. Due anni fa abbiamo dato la caparra per il menu al ristorante che abbiamo scelto, dovevamo concordare il prezzo del menù che andava dagli 80 ai 90€. Causa covid...
Io mi devo sposare il 10 aprile voi che mi dite e meglio aspettare o spostare le nozze. Io avrei pensato di fare solo il matrimonio religioso e poi quando ci si può fare la festa la faccio. Datemi un...
Ciao a tutte Volevo capire se qualcun altra sta pensando a poter indossare le scarpe del matrimonio anche dopo. Tutto parte dal fatto che non riesco a vedermi con le scarpe da sposa bianche, almeno...
Ciao a tutte, ho una bimba di 2 anni e a maggio arriverà il fratellino. Noi c sposiamo a fine agosto e volevo fargli fare i vestiti per il matrimonio. Qualcuna di voi sa quanto puo costare un vestito...
Ciao a tutte, ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio, ma dato che avevo il viso con metà faccia in un modo e l'altra metà in un altro non sono sicurissima del risultato finale....
Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono...
Ciao a tutte, dovrei sposarmi il 29 agosto ma siamo indecisi sul dafarsi anche xke dal governo non è arrivata nessuna notizia. Voi mi consigliate di sposarmi in comune e rinviare i festeggiamenti al...
Ciao a tutti, dovrei sposarmi ad agosto ma stiamo valutando di rinviare al prossimo anno. Il mio problema è che abbiamo gia fatto fare le partecipazioni secondo voi cosa è meglio fare? Le faccio...
Fotografi garanzie ANFM