Villamar, Cagliari · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho ottenuto una medaglia!
2195 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roby
2207 giorni fa
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte future sposine... io dovrei sposarmi il 13 giugno e non ho ancora rimandato la data... voglio essere positiva e darmi ancora 30 giorni ossia tutto aprile prima di prendere una decisione..! Chi come me? 💑
Ho partecipato al post di Valentina
2221 giorni fa
Ho creato un post
2227 giorni faDovremmo essere tutte super felici... invece oggi mi sono svegliata molto giù!! Che situazione... che ne pensate a Giugno sarà tutto passato? ... e il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Lara
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2255 giorni fa
2272 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2272 giorni fa
Ciaoo ragazze... Mi sposerò il 4 luglio 2020...ancora nn ho deciso per i segnaposti... Aiutooo... Cosa mi consigliate? Oppure nn li faccio proprio? 😂 Il mio matrimonio sarà molto rustico, cauntry e quindi con tanto verde
Ho partecipato al post di Virginia
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
2272 giorni fa
2272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2272 giorni faCiao a tutte ... dove avete acquistato i confetti da mettere dentro le bomboniere? Intendo i classici alla mandorla bianchi.....
Ho partecipato a un sondaggio
2339 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Fotografi garanzie ANFM