Villamar, Cagliari · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Ciao a tutte future sposine... io dovrei sposarmi il 13 giugno e non ho ancora rimandato la data... voglio essere positiva e darmi ancora 30 giorni ossia tutto aprile prima di prendere una...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Dovremmo essere tutte super felici... invece oggi mi sono svegliata molto giù!! Che situazione... che ne pensate a Giugno sarà tutto passato? ... e il viaggio di nozze?
Ciao donne, voglio sfogarmi un po’...mi sembra di vivere un’incubo nel periodo più bello della mia vita. Come faccio ad avere un matrimonio BELLO sul mare con un badget minimo? Tutti i preventivi che...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciaoo ragazze... Mi sposerò il 4 luglio 2020...ancora nn ho deciso per i segnaposti... Aiutooo... Cosa mi consigliate? Oppure nn li faccio proprio? 😂 Il mio matrimonio sarà molto rustico, cauntry e...
Ciao a tutte ... dove avete acquistato i confetti da mettere dentro le bomboniere? Intendo i classici alla mandorla bianchi.....
Ragazze buon pomeriggio, avete già comprato le vostre scarpe per quel meraviglioso giorno?🥰 io sposerò a maggio, precisamente il 23 quindi a fine mese..secondo voi devo optare per le calze o no?(la...
Fotografi garanzie ANFM