Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Genazzano, Roma · Da Novembre 2012

Sono una sposa super felice e grata a Dio per tutti i suoi incommensurabili doni!!!!! Ci siamo sposati con una meravigliosa cerimonia a maggio 2013. A... Visualizza altro

Sono una sposa super felice e grata a Dio per tutti i suoi incommensurabili doni!!!!! Ci siamo sposati con una meravigliosa cerimonia a maggio 2013. A luglio 2014 è nata la nostra prima gioia, Aurora ed ora sono in attesa del suo fratellino... Sebastian!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4003giorni 15hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3364 giorni fa

Si cara!!!! Raddoppiamo!!!!!!!! Mercoledì prossimo avrò la visita del quarto mese e spero di vedere se è maschietto o femminuccia, appena saprò vi renderò partecipi!!!!!!! Gioite con me e aiutatemi a ringeaziare Dio per questi suoi doni meravigliosi!!!!!! Grazie infinite!!!!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3367 giorni fa

Bellissime le foto recenti! Aurora è cresciuta tanto... Ma ho capito bene? Sei in dolce attesa?

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3531 giorni fa

Ciao Cinzia! Il parto è andato benissimo e ho aperto due topic per raccontarlo. Giada è bravissima e sta crescendo in fretta! All'inizio sembrava che non crescesse molto e così mi hanno suggerito di darle un'aggiunta di latte artificiale perchè io effettivamente non ho tanto latte, ma a parte la delusione iniziale di non poterle dare solo il mio latte, ora mangia di più e fa meno pasti così io e Davide riusciamo a dormire un pò di più. Abbiamo anche preso confidenza col cambio pannolino e con il bagnetto, anche se a Giada non piace gran che!! Un grosso bacio a te e alla piccola! Ci sentiamo presto per nuovi aggiornamenti

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

tanti auguri per domani, il tuo primo anniversario di nozze!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4001 giorni fa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4003 giorni fa

In bocca al lupo per domani Cinzia! :)

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4003 giorni fa

Cinzia ormai manca pochissimo...tanti auguri!!!!!!!!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4099 giorni fa

Grazieeeeee! :) Wow, manca poco, ormai sei a -97! :)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4103 giorni fa

- 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto stiamo ultimando le partecipazioni, le bomboniere e i segnaposto: tutto fatto da noi!!! Abbiamo iniziato il corso dei fidanzati!!! Abbiamo avviato le pratiche in chiesa ed al comune... stiamo aspettando che ci chiamino per il giuramento. Sono iniziati i lavori a casetta. Ho comprato il vestito da sposa. Abbiamo prenotato chiesa e location... Abbiamo fatto i libretti per la cerimonia... abbiamo consegnato i manuali dei perfetti testimoni di nozze!!! Abbiamo il coro e gli amici che suonano. Abbiamo gli amici fotografi e chi si occuperà del filmino!!!! Insomma facciamo quasi tutto da noi e stiamo coinvolgendo il più possibile parenti ed amici!!!!! Tutti sono entusiasti e felicissimi!|

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4103 giorni fa

Grazie Cinzia! :)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4151 giorni fa

Ho appena letto il tuo topic e ho già partecipato!!! brava è proprio l'inizio giusto, vedrai che ti troverai benissimo!! :-))

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4152 giorni fa

Grazie Katia.... Ho seguito il tuo suggerimento!!! Grazie per avermi spronata!!!!! Un caro saluto, Cinzia!!!!! ....e tanti tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4152 giorni fa

ciao Cinzia, benvenuta sul forum!!!!!!!! ti sposi a maggio, anche io! che bel mese!! :-)) ti va di aprire un topic e presentarti, raccontarci un po' delle tue nozze? se avrai un tema, se hai un colore, vedrai quante ragazze ti risponderanno! ti lascio il link! un bacio! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

Le mie nozze con Giulio saranno sempli ed eleganti, faremo molta attenzione ad evitare gli spechi e ci dedicheremo a chi è meno fortunato di noi!!!! Vorremmo che fosse davvero la festa dell'Amore!!!!

Gruppi generali

Ispirazione