Vai ai contenuti principali
Noire
Noire

Maccagno, Varese · Da Novembre 2012

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3928giorni 19hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Noiretta, dopo una settimana col sole, ovviamente arriva il we e si prospetta il cielo nero! Ho pensato a te : DDD Come va su quel ramo del lago di Como? A proposito, c'è un tecnico che il prossimo mese va a Como. Mi mandi una mail con due dritte per i posti da visitare (e magari anche dove mangiare)? Grazie mille bella!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4012 giorni fa

Grazie Ele! =)

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4013 giorni fa

Di dove sei? Bergamo città?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4017 giorni fa

Tornata? In aereo o con la barca di Noè? Spero che, nonostante il tempo, siate stati bene! Un abbraccione!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4018 giorni fa

ciao carissima come è andata a barcellona? baciiiiii

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

finalmente ho visto la vincitrice!!! auguri x tt!!!

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA..................KISS

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4029 giorni fa

Complimenti, che fortuna!! Avrei voluto tanto essere io la sorteggiata, mi servivano proprio. Ti auguro tanta fortuna e felicità. Un abbraccio

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4029 giorni fa

Ciao!! congratulazioni per la vincita!!!!

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4029 giorni fa

Ciao!! Complimenti! 3000 euro è tanta roba considerando tutte le spese che si affrontano in un matrimonio! Auguri!!! Un abbraccio

Faby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4029 giorni fa

Complimentissimi per la vincita!!!!

Turiello ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Complimenti sono Marzia io mi sposo il 22 giugno di quest anno dopo 30 anni di convivenza e vi assicura la mia e una scelta piu che sicura auguri a tutte di tanta felicita Auguro a tutte di passare 30 anni di amore come li ho passati io

Desy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Complimenti!!!!!!!!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felice per voi, € 3000 in queste occasioni non fanno mai male!!!! ;)

Valentina e Marcello ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

Congratulazioni di cuore!!!!!!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4035 giorni fa

complimenti.........................

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione