Milano, Milano · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1759 giorni faFinalmente il 15 giugno abbiamo coronato il nostro sogno... tra vaccininati e "tamponati" matrimonio bellissimo e festa uno spasso...
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1770 giorni faEccoci a -3 giorni, nn mi sembra vero... sono emozionata come una bambina, nn vedo l'ora di guardare i suoi occhi che mi guardano avvicinarmi all'altare... abbiamo aspettato tanto tempo ma finalmente ci siamo quasi....
Ho creato un post
1781 giorni faCiao sposine... vorrei sapere se qualcuna di voi sa darmi un informazione, tutti i miei ospiti, fortunatamente sono o vaccinati o guariti da covid, qualcuno dovrà fare il tampone. A quanto ho capito hanno anche tolto la figura del Covid Manager,...
Ho partecipato al post di Stefania
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1805 giorni fa
Ho creato un post
1807 giorni faHttps://www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/coprifuoco-orario-green-pass-matrimoni-piscine-066d64c8-add8-11eb-a291-9e846c3a1f8f.shtml Sposine fi giugno.Che ne pensate? Rimandate? Help me
Ho partecipato al post di Virna
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1833 giorni fa
Ho creato un post
1833 giorni faCiao sposine oggi abbiamo firmato le pubblicazioni il giorno si avvicina e mi sente fiduciosa... incrociate le dita per me come io lo faccio per tutte voi.... coroneremo il nostro sogno è sarà bellissimo.... 🤞✍
Ho partecipato al post di Alessia
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1918 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM