Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4779 giorni faCiao ragazze mia sorella per il mio matrimonio che e' serale non indossera' l'abito lungo essendo molto magra e avendo solo 22 anni ha visto un abito viola glicine e bianco corto con la stola viola glicine secondo voi lo puo' indossare come colore...
Ho creato un post
4807 giorni faCiao a tutte proprio ieri il ristorante mi ha detto che non mi faranno loro il tableau lo vorrei fare io ma come si fa?avevo pensato a chiamare i tavoli con i nomi delle pietre preziose aiutatemi
Ho creato un post
4827 giorni faRicamato da me e cucito da me con il punto erba
Ho creato un post
4841 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se e' educato fare le partecipazioni da parte ai fidanzati dei cugini o inserire la famiglia dello zio e aggiungere il nome del fidanzato della figlia!aiuto datemi un consiglio non so cosa fare anche perche' per fine...
Ho creato un post
4842 giorni faCiao a tutte il 22 giugno sara' il nostro grande giorno condivido con voi questo momento di gioia!
Fotografi garanzie ANFM