Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4822 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4827 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
4831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4834 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM