Vai ai contenuti principali
Kattygiordy
Kattygiordy

Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012

sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro

sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4683giorni 18hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4684 giorni fa

ormai mancano pochissime ore al vostro grande giorno...auguri!!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4685 giorni fa

Ci sei quasi! Mancano solo 2 giorni al vostri SI! Come stai sposina? Un abbraccio

Emma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4803 giorni fa

Ciao!mi sposo il 29 giugno e praticamente non ho ancora nulla! suggerimenti????

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4825 giorni fa

Ciao Ketty....io anche sono molto religiosa ma nn sapevo che il giorno del mio matrimonio è anche il compleanno di padre pio...ora sapendo sono più contanta...io ho scelto questo giorno perchè al mio paese è la festa della madonna e io amo la mia madonna e il giorno del mio matrimonio sarà esposta sull'altare proprio difronte a noi sposi e quando la vedi si apre il cuore e sembra che quando sei in chiesa ti benedice solo con lo sguardo e questo mi emoziona tanto :)

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

ciao futura sposina benvenuta, grazie per l'amicizia ;) come stanno andando i preparativi??

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Ciao e benvenuta! vedo che sei di Benevento, non siamo molto lontane!!! :-)) adai ci racconti qualcosa delle tue nozze!?!?Apri un post di presentazione e parlaci dei tutoi preparativi!! bacioni

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Ciao Ketty, seppur con leggero ritardo, benvenuta tra noi ... vedrai quanti consigli utili riuscirai a trovare qui :-) ... per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Grazie per la richiesta di amicizia! :-) ci sposiamo vicine vedo! :-) cosa mi dici di te?

Gruppi generali

Ispirazione