Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
ormai mancano pochissime ore al vostro grande giorno...auguri!!!
Ci sei quasi! Mancano solo 2 giorni al vostri SI! Come stai sposina? Un abbraccio
Ciao!mi sposo il 29 giugno e praticamente non ho ancora nulla! suggerimenti????
Ciao Ketty....io anche sono molto religiosa ma nn sapevo che il giorno del mio matrimonio è anche il compleanno di padre pio...ora sapendo sono più contanta...io ho scelto questo giorno perchè al mio paese è la festa della madonna e io amo la mia madonna e il giorno del mio matrimonio sarà esposta sull'altare proprio difronte a noi sposi e quando la vedi si apre il cuore e sembra che quando sei in chiesa ti benedice solo con lo sguardo e questo mi emoziona tanto :)
ciao futura sposina benvenuta, grazie per l'amicizia ;) come stanno andando i preparativi??
Ciao e benvenuta! vedo che sei di Benevento, non siamo molto lontane!!! :-)) adai ci racconti qualcosa delle tue nozze!?!?Apri un post di presentazione e parlaci dei tutoi preparativi!! bacioni
Ciao Ketty, seppur con leggero ritardo, benvenuta tra noi ... vedrai quanti consigli utili riuscirai a trovare qui :-) ... per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
Fotografi garanzie ANFM