Brolo, Messina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Geny & Pe
4658 giorni fa
ragazze mie sono veramente in crisi per il regalo delle mie due testimoni....voglio regalare loro qualcosa di prezioso che negli anni non passi di moda....e chiacchierando in gioielleria mi è stata data questa opzione che personalmente non è affatto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4794 giorni fa
Qualcuna guardando scarpe qua e là ha visto delle scarpe bianche, di pizzo, chiuse con un bel tacco ?? Ne ho viste un paio splendido di Loriblu, ma sono decisamente troppo care...sigh!
Ho caricato una foto nel post di Geny & Pe
4859 giorni fa
Ciao ragazze/i potete consigliarmi qualche abito da sposa con dei particolari bordeaux...che non siano perforza ricami....e che non vada troppo sul volgare...sul web non riesco a trovare granchè....o cmq è tutto troppo eccessivo.voglio incentrare...
Fotografi garanzie ANFM