Brolo, Messina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per oggi ... il vostro .. il tuo gran giorno!!!!! ti aspettiamo con foto e racconto!!!! tanti tanti cari auguri
Vedrai invece che avrai un sorrisone pazzesco!!!!
manca proprio poco...come ti senti???
Ehiiiii...ma sei a meno 150!!!! Che bel numerino!!!!!
Ehi Geny hai proprio ragione il tempo sta volando... Sto iniziando a pensare alle partecipazioni, ma ancora mille dubbi sulla cerimonia:letture e musiche...C'ė tempo, ma ė bene iniziare a pensarci, non vedo l'ora...tu novità?baci
ciaooo!! che belloo!! chi l'avrebbe mai detto che ci saremo ritrovate su questo forum?? ps.. ho comprato la stoffa!! passo n.1 fatto!
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Ciao Geny ho letto il tu post del primo anno di fidanzamento ed ho visto che anche voi vi sposerete il 14 dicembre! Anche noi! Amo il Natale e dunque ci sarà sicuramente del rosso al mio matrimonio,aggiorniamoci per idee...baci ed auguri per il vostro anniversario
ho trovato un rivenditore a 30 km da verona!!!!!!!!!!!!!
Stasera lo faccio!! Le ha anche colorate? Non voglio spendere una cifra però!
Piacere mio!!! Sono moooolto belle! Mi piacerebbero arancioni (non necessariamente di quel modello) .. all'atelier le ho fatte fermare un paio bianche .. ma non ne sono molto entusiasta, mi hanno assicurato che se trovo qualcos'altro che mi attira di più non sono obbligata a prenderle da loro .. le possono rimandare indietro senza problemi!
ciao!!! Ho visto che siamo vicine di data e ti ho inviato l amicizia.. tu a che punto sei coi preparativi... hai gia iniziato a scegliere qualcosa??
Ciao Geny!!! E' un piacere acettare la tua amicizia!! A presto!
Ciao Geny!! Benvenuta tra i miei amici! :)
Fotografi garanzie ANFM