Vai ai contenuti principali
Geny & Pe
Geny & Pe

Brolo, Messina · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2013

4520giorni 19hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4520 giorni fa

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per oggi ... il vostro .. il tuo gran giorno!!!!! ti aspettiamo con foto e racconto!!!! tanti tanti cari auguri

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4536 giorni fa

Vedrai invece che avrai un sorrisone pazzesco!!!!

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4537 giorni fa

manca proprio poco...come ti senti???

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

Ehiiiii...ma sei a meno 150!!!! Che bel numerino!!!!!

Clodette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4687 giorni fa

Ehi Geny hai proprio ragione il tempo sta volando... Sto iniziando a pensare alle partecipazioni, ma ancora mille dubbi sulla cerimonia:letture e musiche...C'ė tempo, ma ė bene iniziare a pensarci, non vedo l'ora...tu novità?baci

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

wow!!! 100 giorniii!!!

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4692 giorni fa

ciaooo!! che belloo!! chi l'avrebbe mai detto che ci saremo ritrovate su questo forum?? ps.. ho comprato la stoffa!! passo n.1 fatto!

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4755 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Clodette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

Ciao Geny ho letto il tu post del primo anno di fidanzamento ed ho visto che anche voi vi sposerete il 14 dicembre! Anche noi! Amo il Natale e dunque ci sarà sicuramente del rosso al mio matrimonio,aggiorniamoci per idee...baci ed auguri per il vostro anniversario

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4794 giorni fa

ho trovato un rivenditore a 30 km da verona!!!!!!!!!!!!!

4794 giorni fa

Stasera lo faccio!! Le ha anche colorate? Non voglio spendere una cifra però!

4794 giorni fa

Piacere mio!!! Sono moooolto belle! Mi piacerebbero arancioni (non necessariamente di quel modello) .. all'atelier le ho fatte fermare un paio bianche .. ma non ne sono molto entusiasta, mi hanno assicurato che se trovo qualcos'altro che mi attira di più non sono obbligata a prenderle da loro .. le possono rimandare indietro senza problemi!

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4800 giorni fa

ciao!!! Ho visto che siamo vicine di data e ti ho inviato l amicizia.. tu a che punto sei coi preparativi... hai gia iniziato a scegliere qualcosa??

Marinana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4829 giorni fa

Ciao Geny!!! E' un piacere acettare la tua amicizia!! A presto!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4851 giorni fa

Ciao Geny!! Benvenuta tra i miei amici! :)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4851 giorni fa

ciaooo benvenuta tra i miei amici :))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione