Brolo, Messina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4185 giorni faCiao ragazze... 9 mesi di tentativi...andati ovviamente a vuoto. Adesso sono al 29esimo giorno del ciclo e ancora niente mestruazioni...questo è stato il secondo mese di clomid ma a differenza del primo che non ha prodotto risultati..questa volta...
Ho creato un post
4616 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto....sto lavorando per rendere il giorno del mio matrimonio più divertente possibile anche per i bimbi (11 bambini)....ho già pensato al segna posto per loro e adesso ho bisogno di studiarmi la loro wedding bag che...
Ho creato un post
4658 giorni faRagazze mie sono veramente in crisi per il regalo delle mie due testimoni....voglio regalare loro qualcosa di prezioso che negli anni non passi di moda....e chiacchierando in gioielleria mi è stata data questa opzione che personalmente non è affatto...
Ho creato un post
4677 giorni faRagazze mi è sorto un dubbio.....e solo voi potete aiutarmi...(come sempre)...il ricevimento del mio matrimonio si terra in una sala di un antica stazione di posta restaurata...e il catering è stato ingaggiato...ora il mio dubbio è sull'invito basta...
Ho creato un post
4682 giorni faParliamo sempre del nostro matrimonio....di quello che verrà dopo...di come sarà....ma ho notato che non si parla moltissimo di quello che è stato! Mettiamo insieme le nostre storie....per quanto tempo voi o il vostro fm vi siete corsi dietro...avete...
Ho creato un post
4710 giorni faMa dove lo trovo......?...e quanto costa?
Ho creato un post
4710 giorni faCiao fanciulline mie...ho bisogno di aiuto (...come sempre)...il nostro matrimonio seguirà il tema vino e vorremmo usare dei confetti al gusto vino con uva sultanina e cioccolato...(quest'ultimi li ho mangiati e sono strepitosi)che ne dite...
Ho creato un post
4714 giorni faCiao fanciulle/i.....c'è qualcuno di voi che vive nelle zone tra Messina e Cefalù?
Ho creato un post
4727 giorni faIl vostro invito avrà una dicitura classica o ironica e divertente....
Ho creato un post
4728 giorni faBuongiorno fanciulle quante di voi hanno deciso di fare in coppia l'addio al nubilato/celibato....?
Ho creato un post
4775 giorni faBuongiorno fanciulle...dato che non riesco a decidermi da sola chiedo consiglio a voi sagge sposine....ho un piercing al naso da circa 10 anni se non di più...lo adoro..è il mio segno distintivo...porto il cerchietto da molto tempo...so che potrei...
Ho creato un post
4781 giorni faCiao fanciulline care,so che ancora è un po presto per pensarci ma vi giuro che è un pensiero fisso....mi sto angosciando....allora vi spiego: i miei sono separati da questa estate e per me è stato un durissimo colpo...una delusione immensa...
Ho creato un post
4783 giorni faCiao ragazze...chi di voi ha deciso di affidarsi al loro aiuto.....io mi sto facendo preparare un preventivo....e diverse idee...ormai ho tutto organizzato...manca solo una bella scenografia dell'evento
Ho creato un post
4790 giorni faBuongiorno a tutte...domani io e il mio FM facciamo un anno di fidanzamento....vorrei fargli una sorpresa...che non sia il solito regalo che fanno tutti ma qualcosa di veramente originale....il problema è che lavoro tutto il giorno e non so proprio...
Ho creato un post
4802 giorni faCiao fanciulle....qualcuna di voi è pratica di fiori?....volevo sapere che fiori potrei trovare per dicembre....i colori sono il bianco e il bordeaux...vi prego aiutatemi sono ignorantissima a riguardo...e vorrei arrivare dal fiorista con le idee un...
Ho creato un post
4810 giorni faCiao ragazze ma qualcuna di voi saprebbe informarmi su outlet di un certo livello nella provincia di messina o di palermo....so che ce ne molti ma non riesco a trovarne....grazie per il vostro aiuto
Fotografi garanzie ANFM