Mandatoriccio, Cosenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al post di Ramona
2034 giorni fa
Ho creato un post
2034 giorni faBuona sera! Finalmente mi sono decisa con il tema del tableau, ho deciso di farlo a tema delle pietre preziose! M servono 26 nomi .. mi sareste d’aiuto? 🙏
Ho creato un post
2042 giorni faSalve avete qualche idea per un tableau romantico? Mi sposo in un castello quindi vorrei farlo in tema? Sono in ritardo mi mancano 19 giorni 😱 grazie in anticipo ❤️
2052 giorni fa
Ho creato un post
2052 giorni faSalve tra un mese mi sposo e ancora non so esattamente cosa fare all’uscita della chiesa!! Qualcuno mi può dare un’idea? Grazie in anticipo ❤️
2063 giorni fa
Ho creato un post
2063 giorni faBuona sera ragazze , ormai per ottobre manca poco chi come me, nonostante questo Covid ha lasciato La data? Avete ansia, paura ?
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Ho partecipato al post di Giulia
2113 giorni fa
2115 giorni fa
Ho creato un post
2116 giorni faManca sempre meno al giorno tanto atteso!! E voi che avete deciso di fare? Dite che c saranno restrizioni? Io mi sposo il 4 ottobre e sono sempre più ansiosa! 😍
Ho partecipato al post di Alice
2137 giorni fa
2138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM