Mandatoriccio, Cosenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2034 giorni faBuona sera! Finalmente mi sono decisa con il tema del tableau, ho deciso di farlo a tema delle pietre preziose! M servono 26 nomi .. mi sareste d’aiuto? 🙏
Ho creato un post
2042 giorni faSalve avete qualche idea per un tableau romantico? Mi sposo in un castello quindi vorrei farlo in tema? Sono in ritardo mi mancano 19 giorni 😱 grazie in anticipo ❤️
Ho creato un post
2053 giorni faSalve tra un mese mi sposo e ancora non so esattamente cosa fare all’uscita della chiesa!! Qualcuno mi può dare un’idea? Grazie in anticipo ❤️
Ho creato un post
2063 giorni faBuona sera ragazze , ormai per ottobre manca poco chi come me, nonostante questo Covid ha lasciato La data? Avete ansia, paura ?
Ho creato un post
2116 giorni faManca sempre meno al giorno tanto atteso!! E voi che avete deciso di fare? Dite che c saranno restrizioni? Io mi sposo il 4 ottobre e sono sempre più ansiosa! 😍
Ho creato un post
2138 giorni faBuongiorno sposine, avevo scritto un po’ di tempo fa quando la pandemia era appena iniziata , come si capisce dal titolo io sono una sposa di ottobre 2020 e non so se rimandare . Dicono che si può fare visto l’articolo che sta girando ma io vorrei...
Ho creato un post
2206 giorni faSalve ragazze io non scrivo mai però ora mi sento davvero in ansia e vorrei un po’ di conforto da parte vostra. Io e il mio ragazzo siamo lontani io Calabria e lui Napoli , non ci vediamo già da 25 giorni 😔 e il 4 ottobre ci dovremmo sposare ma ho...
Fotografi garanzie ANFM