Melara, Rovigo · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2013 giorni faCiao a tutte, Noi oltre che a rimandare il matrimonio a luglio 2021 (dovevamo sposarci lo scorso 19 settembre), ci hanno rimandato anche il corso pre-matrimoniale che doveva iniziare esattamente la settimana del lockdown scorso. Rimandato il corso a...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo spostato il matrimonio a luglio del prossimo anno, dovevamo sposarci ieri 🥺 Parlando della riorganizzazione della cena ci è salito un dubbio riguardante il buffet prima della cena.sentendo alcuni amici prossimi alle nozze in...
Ho creato un post
2039 giorni faCiao a tutte! Vorrei fare incidere le fedi, ma sono indecisa se: 1. Mettere la data2. Mettere la data e l’iniziale del nome 3 mettere il nome soltanto (un po’ lunghi)Consigli?
Ho creato un post
2214 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi che ha fissato la data in settembre pensa di rimandarla? Noi ci dovremmo sposare il 19/9 ma siamo indietro con i preparativi e con questo coronavirus che non sappiamo quanto durerà ci impedisce di procedere con tutto....
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho creato un post
2329 giorni faCiao a tutte ragazze! sapete consigliarmi qualche sito (no amazon) dove poter acquistare partecipazioni di nozze a tema musica con stampa? tipo a forma di biglietti per concerti, vinili, cassette o cose di questo genere?
Ciao sposa, ho appena creato il calendario delle coppie di settembre 2020, per iscriverti, clicca questo link: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-settembre-2020--t780301Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi delle tue nozze, risolvere dubbi o ricevere consigli, apri un topic, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Beatrice
2356 giorni faHo creato un post
2356 giorni faCiao a tutte! Sabato ho acquistato il mio abito da sposa e sono felicissima 😍 Presenti in atelier c’erano molte scarpe da sposa da abbinare al vestito ma zero, neanche una mi piaceva. Sono dell’idea di comprarle in un normalissimo negozio di scarpe o...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao a tutte! Qualcuno conosce qualche sito dove poter far fare partecipazioni a forma di ticket concerto?! (A parte Amazon)
Ho partecipato al post di Marzia
2363 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2363 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2367 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2367 giorni faCiao a tutte! Settembre 2020 è ancora lontano, ma per spalmare le tante spese che ci attendono già da ora vorremmo tirarci avanti, anche per questioni lavorative che ci occuperanno tanto tempo da aprile in poi... chiesa già prenotata, mi consigliate...
Fotografi garanzie ANFM