Melara, Rovigo · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
9Ciao a tutte, Noi oltre che a rimandare il matrimonio a luglio 2021 (dovevamo sposarci lo scorso 19 settembre), ci hanno rimandato anche il corso pre-matrimoniale che doveva iniziare esattamente la...
Ciao a tutte! Vorrei fare incidere le fedi, ma sono indecisa se: 1. Mettere la data2. Mettere la data e l’iniziale del nome 3 mettere il nome soltanto (un po’ lunghi)Consigli?
Ciao a tutte, qualcuna di voi che ha fissato la data in settembre pensa di rimandarla? Noi ci dovremmo sposare il 19/9 ma siamo indietro con i preparativi e con questo coronavirus che non sappiamo...
Ciao a tutte ragazze! sapete consigliarmi qualche sito (no amazon) dove poter acquistare partecipazioni di nozze a tema musica con stampa? tipo a forma di biglietti per concerti, vinili, cassette o...
Ciao a tutte! Sabato ho acquistato il mio abito da sposa e sono felicissima 😍 Presenti in atelier c’erano molte scarpe da sposa da abbinare al vestito ma zero, neanche una mi piaceva. Sono dell’idea...
Ciao a tutte! Qualcuno conosce qualche sito dove poter far fare partecipazioni a forma di ticket concerto?! (A parte Amazon)
Mercoledì inizieremo il corso prematrimoniale, sono andata io ad informarmi mentre lui era al lavoro... Iniziamo un corso prematrimoniale senza che io abbia ricevuto proposta. Mi sento una stupida....
Ciao a tutte! Settembre 2020 è ancora lontano, ma per spalmare le tante spese che ci attendono già da ora vorremmo tirarci avanti, anche per questioni lavorative che ci occuperanno tanto tempo da...
Fotografi garanzie ANFM