Genova, Genova · Da Gennaio 2013
:-P
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabri
4554 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia&marco
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4714 giorni fa
Ho creato un post
4714 giorni faE' periodo di restrizioni per tutti! Una delle mie testimoni ha detto che toccano a loro le fedi, ma visto che non tutti possono spendere capitali . Vi chiedo: Cosa ne pensate se faccio fare al gioelliere le "quote", cioè una donazione volontaria?! O...
Ho partecipato al post di Cinzia
4714 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4728 giorni fa
Ho creato un post
4728 giorni faSi invitano i genitori dei cognati "ufficiosi"? Non sono ancora sposati ma convivono. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4742 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
4742 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4746 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4747 giorni fa
Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti non coprivo i rotolini. Non volevo niente di super...
Ho creato un post
4756 giorni faMi trucco io e basta! - no, non puio, devi trovaree uno! I capelli, almeno quelli, dal mio solito parrucchiere. - no, ti chiederà almeno 400 euro Ok, torno dal Barbiere. Delirio di una sposa. C'è qualcuno che a Geenova a provato, testato....
Fotografi garanzie ANFM