Messina, Messina · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1943 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Yani
1943 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ho partecipato al post di Yani
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Robyberta
1972 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2177 giorni fa
Ho creato un post
2240 giorni faBuongiorno spose! Anche voi questo fatidico Venerdì 17 ?? 🤣 Io dovevo sposarmi quest'anno ma ho preferito posticipare visti i tempi che corrono.... Dite che ci porterà fortuna questo giorno ? 😅
Ho partecipato al post di Corinne
2242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2324 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2365 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM