'Firenze', Firenze · Da Novembre 2019
Catalana di nascita, Fiorentina di adozione Storica dell'Arte, Manager in Turismo Culturale e Guida Turistica di Firenze. Founder di 'Mi viaje en la... Visualizza altro
Catalana di nascita, Fiorentina di adozione Storica dell'Arte, Manager in Turismo Culturale e Guida Turistica di Firenze. Founder di 'Mi viaje en la Toscana'.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
1859 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1877 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1877 giorni faSposineee...dove coronerete il vostro sogno???
1877 giorni faCommunity! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1920 giorni fa
1920 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1920 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Qualcuna di voi per la realizzazione delle partecipazioni si è rivolto a qualche fornitore online ??
1920 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1920 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
1920 giorni fa
1920 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
Fotografi garanzie ANFM