'Firenze', Firenze · Da Novembre 2019
Catalana di nascita, Fiorentina di adozione Storica dell'Arte, Manager in Turismo Culturale e Guida Turistica di Firenze. Founder di 'Mi viaje en la... Visualizza altro
Catalana di nascita, Fiorentina di adozione Storica dell'Arte, Manager in Turismo Culturale e Guida Turistica di Firenze. Founder di 'Mi viaje en la Toscana'.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze, chi come me dovrebbe sposarsi il 2 giugno 2021? Avete deciso di continuare con i preparativi o rimandare?
Chi si sposa in primavera estate? Come v state regolando in caso di parenti strettissimi provenienti da altre regioni,?io mi sposo a giugno e nn ho ancora mandato le partecipazioni...le sale essendo...
Ciao a tutte 😘 Qualcuna di voi per la realizzazione delle partecipazioni si è rivolto a qualche fornitore online ??
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Fotografi garanzie ANFM