Ardore, Reggio Calabria · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1864 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fiorenza
1922 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Lucia
1975 giorni faHo partecipato al post di Fede
1987 giorni faHo creato un post
2021 giorni faSposarsi a Gennaio potrebbe essere una buona idea vista la situazione d'incertezza dovuta al covid?
Ho partecipato al post di Stefania
2186 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2196 giorni faCoao future sposine... In questo periodo di quarantena sto pensando a tutto quello che ancora devo preparare per il mio matrimonio che purtroppo da maggio ho rimandato a luglio...parlo dei libretti x seguire la messa In particolare mi chiedevo i...
Ho partecipato al post di Michela
2199 giorni faHo partecipato al post di Sara
2209 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2214 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM