Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1376 giorni faMamma mia sposine, oggi è il grande giorno e sono parecchio in ansia! Non vedo l’ora siano le 17.30 per enrrare in chiesa
Ho creato un post
1414 giorni faCiao Sposine, vi chiedo un consiglio. Mi sposo il 23 luglio a cagliari e io abito a milano. Sabato ho fatto la prova trucco e parrucco. Lato acconciatura sono stata molto soddisfatta, ma lato trucco......fatemi stendere un velo pietoso. Sapevo che...
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutt*, sto cercando un cake topper con gli sposi fatti a topini (che non siano minnie e topolino), ho provato a cercare un po' ovunque. Atterro sempre su etsy, ma con spedizioni da parti del mondo un po' troppo lontane e siccome il tempo ormai...
Ho creato un sondaggio
1437 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho creato un post
1527 giorni faCiao a tutte Sposine! Sono un po' combattuta per il servizio fotografico della mia preparazione e comunque prima della cerimonia. Io mi sposo nella zona di provenienza del mio futuro marito e con la mia famiglia ci appoggeremo nella seconda casa dei...
Ho creato un post
1544 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a luglio e sono ancora alla ricerca di un abito da sposa. Sto cercando qualcosa longette in stile anni 50', qualcuna di voi ha visto qualcosa su Milano o Cagliari?
Fotografi garanzie ANFM