Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌻Sunflowers🌻
1144 giorni fa
Ciaoooo! Ho letto qualche post prima di scrivere questo e i miei dubbi sono aumentati 😅 Per quanto riguarda l'entrata, in Sicilia (o perlomeno a tutti i matrimoni religiosi ai quali sono stata invitata), lo sposo aspetta la sposa all'ingresso della...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1146 giorni fa
Ciao sposi, volevo sapere chi ha fatto questa cornice, dove l'avete fatta fare o con il fai da te, mi piacerebbe molto ma non so da dove iniziare
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1166 giorni fa
Care spose chiedo il vostro aiuto! Non amiamo i fiori tantomeno quelli recisi....avete alternative da proporci per decorare i tavoli del ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1180 giorni fa
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi pur avendo scelto un'abito classico ha osato con un'accessorio stravagante... parlo di qualsiasi cosa esempio: scarpe colorate,ombrellino colorato,accessorio particolare in testa,cappello,un...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1199 giorni fa
Il bouquet 💐 è un elemento che identifica la sposa e la impreziosisce... Voi che bouquet avete scelto??? Avete fatto anche il lancio???
Ho caricato una foto nel post di Laura
1199 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1258 giorni fa
Ciao ragazz*! Premetto che raramente faccio fare le unghie con gel ecc Queste sono state fatte da mia cugina che studia all'Accademia per estetiste per provare alcuni stili semplici e diversi tutti in una volta 😅 (c'è French, c'è baby-boomer, c'è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1294 giorni fa
Ciao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1310 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1410 giorni fa
Ragazz* aiuto!! Sono veramente senza idee 😭 Mercoledì dovrò inviare a tutti gli invitati il save the date… li mandiamo tramite whatsapp tranne qualcuno che ho fatto stampare per i più anziani e per i genitori…NON SO ASSOLUTAMENTE COSA SCRIVERE CON LA...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1420 giorni fa
Buongiorno a tutt* Quante volte abbiamo visto quei film con quei magnifici e semplici matrimoni sulla spiaggia? Magari al tramonto... La sposa è sempre vestita con tessuti leggeri, capelli sciolti al vento, piedi scalzi. E lo sposo anche lui con...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1425 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Fotografi garanzie ANFM